Musica Sigillata 2013

Ecco. E’ quello che si era detto, mi pare. Se avremo voglia, se non saremo morti, se Edoardo Schiazza non uscirà nè tra i nomi dei papabili nè tra quelli del futuro presidente della repubblica, se gli action dead mouse non avranno fatto il botto, se Isa non si sarà sposata nè rimasta incinta e poi in procinto di partorire un bambino con la barba lunga fino al ginocchio, se smetterà di fare freddo entro il 17 aprile e se l’Italia sarà ancora uno stato disfatto, allora ripartiremo con Musica Sigillata. Ecco. Poiché tutte queste condizioni si sono più o meno verificate, ripartiamo con Musica Sigillata. La bomba è che ieri mattina mi sono svegliato e volevo fare il volantino ma prima di mandarlo in stampa mi sono detto “Adesso provo a chiedere una sponsorizzazione tecnica”, che neanche so cos’è esattamente, però pare che funzioni. E’ tipo quella cosa che se tu hai tantissimo bisogno di una cosa ma non hai i soldi per comprarla, allora arriva una persona molto buona che ti dice “Guarda, questa cosa importantissima che non ti puoi comprare te la dò io, però poi tu me la ridai”. E quindi – ho detto – meglio che la chieda ora, perché altrimenti poi come si fa? E infatti ho chiesto a Montarbo, quelli che praticamente è dagli anni ’50 che non fanno altro che sistemi di amplificazione. Allora, gli ho scritto e probabilmente devo avergli fatto molta pietà, perché loro hanno detto che Musica Sigillata è una cosa bella e che loro molto volentieri ci prestano 3 casse e un mixer, basta che poi glieli ridiamo.Quindi, ecco, forse riusciremo a dare un suono degno ai gruppi che verranno e che per maggio sono quelli che vedi qui sotto, in questa nuova veste grafica che per me è graziosa oltre che a costo zero, perché l’ho fatta io. Poi cos’è che volevo dire? Ah sì. Siate gentili con i baristi.

MusicaSigillata maggio 2013

2 thoughts on “Musica Sigillata 2013

  1. edoardoschiazza ha detto:

    Siamo solo alla prima votazione!

  2. […] 4 maggio prossimo parte la stagione 2013. Per la cronaca e per evitare equivoci etilici ti avverto: si beve prima o si beve dopo. Bussare […]

Lascia un commento