Programma

Il temporale ha aperto una voragine. Ma non si vede. Programma di luglio. L’ultimo.

Locandina Musica Sigillata luglio 2014

Ora, lo dirò solo una volta. Bomba di giugno, gavettone d’estate.

Locandina Musica Sigillata Giugno 2014

Che mi prenda un colpo. Non avevamo pubblicato il programma di maggio. Eccolo.

Locandina Musica Sigillata MAggio 2014

Schiazza è diventato l’incubo della SIAE. Questo ci consente di produrre l’ennesimo ultimo e definitivo programma di musica sigillata. Settembre ottobre, col favore dei fulmini e il sapore dei calci in bocca.

Locandina Musica Sigillata Settembre Ottobre 2013

Porca miseria, ci eravamo anche dimenticati di pubblicare il programma di luglio. Per dei mongo – collezionisti seriali – come noi, questo era inconcepibile. Un colpo al cuore. Quindi, ecco quello che è già stato.

Locandina Musica Sigillata luglio 2013

Per colpa della Conad – che, tra l’altro, si è anche macchiata della colpa di aver fatto scrivere un inno commemorativo ad Andrea Mingardi (del quale inno, Mingardi stesso si bulla parecchio) – avremo 100 programmi di giugno con la data sbagliata. Ma alla fine, stamattina, per tipo 10 minuti, sembrava primavera.

Locandina Musica Sigillata giugno 2013

Vuoi scherzare? Mi stai dicendo che mi ero scordato di mostrare al mondo il programma di musica sigillata di maggio 2013, nella nuova veste “carta da parati e quadretti degli amici morti”? Venti frustate.

Musica sigillata maggio 2013mini

Adesso dimmi che non ci siamo impegnati. Ne abbiamo messe in fila addirittura cinque. E sono le ultime per questo 2012 che ci ha tolto lavori e bruciato i boschi. Speriamo che finisca presto. Ottobre dura 31 giorni, da qualunque lato lo si guardi.

Siamo in ritardo, come dice il bianconiglio. Il poeta dialettale/artista concettuale massimo esponente dell’Imbianchismo Skiazza è ancora in Sardegna a dirigere i lavori del noto Mattia Lullini, che poi ricoprirà con una delle sue famose colate dalla tinta riconoscibile perché assolutamente fuori da qualsiasi logica cromatica parietale, ma noi si parte comunque. E questo è Settembre.

E poi ce ne andiamo in vacanza. Sai cosa vuol dire vacanza? Che guardi il muro e dici “Che palle”. Poi ricominci a lavorare e dici “Ho bisogno di una vacanza”. 

Sai com’è. In attesa delle attese conferme, ci proviamo lo stesso. Pare bello. Ma ogni volta è troppo difficile. Qua fuori si litiga e la strada è chiusa. Ed è per questo che siamo sempre in ritardo.

Ci sembrava brutto pubblicare il programma di aprile e maggio a marzo. Lo facciamo oggi, nell’attesa che chi si è offerto di migliorarlo graficamente mantenga le proprie promesse. Per la cronaca, chi si è offerto sta attualmente preparando le spugnature per un cane.

Eccolo qua. Visto che la neve ci impedisce di fare qualsiasi altra cosa, abbiamo messo insieme il programma di febbraio e marzo. Poi, di volta in volta, vi spiegheremo meglio chi sono e cosa fanno questi individui…

4 thoughts on “Programma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: