domenica 21 e domenica 28 luglio: “MAR sala 2 – un anno dopo”

saporedimare2DVD2Sperando che abbiate capito che martedì ì6 c’è “La Foto di Zeno” e venerdì 19 “Yuletide”, una mostra di Mattia Lullini, mentre fuori non si sa bene che succede, scontrandoci con le nuove regole della monarchia burocratica subentrata al potere, dopo il colpo di stato in carta bollata, noi si fa il doppio passo e ci si prova comunque. Musica Sigillata presenta “Mar Sala 2 – Un anno Dopo”. Stessa spiaggia stesso mare. Ma due volte, per la gioia di chi ha finito la benzina e non può andare al mare a combattere la crociata per un metro quadrato di sabbia rovente.

Assetto – “prenda nota, ragionier Poretti, che poi a questi gli facciamo una bella multina”:
Portico riconvertito in Bagno rivierasco dei più trucidi, con sdraio, ombrelloni, piscine gonfiabili, dress code in costume da bagno e abbronzatura da guida con gomito affacciato, palme finte e gino paoli in consolle come se piovesse il cielo in una stanza.
Spiaggia aperta dalle 17.00.
Concerti alle 20.00.
Doppia data, per quest’anno, con SIN/COS – il nuovo progetto di Maolo Torreggiani (ex My Awesome Mixtape e Quackers & Mormons) il 21 luglio e Wolther Goes Stranger (il side project di Luca Mazzieri di A Classic Education) il 28.
Flyer a tiratura limitatissima (volendo, acquistabile al prezzo simbolico di 1 euro) in formato DVD come da immagine. Olè.
foto-62
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: