martedì 15 maggio: Camillas

Io, i Camillas, li ho scoperti quando facevo le recensioni per un sito che diceva “Noi recensiamo solo musica indipendente fatta dagli italiani” e allora, visto che loro sono italiani, mi è arrivato a casa il pacco giallo con dentro Le Politiche del Prato, che io ho ascoltato spesso in macchina, scrivendone cose tipo “E’ il disco dell’anno che deve ancora venire”. Arrivano a Musica Sigillata martedì 15 maggio, in una formazione molto soft tipo chitarra classica e tastierina, e nonostante questo Edoardo è terrorizzato, perché si sono già presentate centosedici persone che gli hanno detto con un ghigno malefico “Ah, i Camillas. Lo sai, vero, che ti distruggono il locale?”. Insomma, visto che tutti sono così convinti della carica apocalittica dei Camillas, venite a fare sciacallaggio al Caffè Rubik, tra le 19.30 e le 20.00. Poi ci sarà spazio solo per le balle di fieno che rotolano per Via Marsala.


“I Camillas” nascono a Pordenone nel 1964 come duo formato da Ruben Camillas (chitarre, xilofono, voce) e Zagor Camillas (tastiere, cimbalo, voce), per 40 anni non producono niente ma nel 2004 succede qualcosa di straordinario, il rock’n’roll li vuole e loro accettano! 
Annunci

2 thoughts on “martedì 15 maggio: Camillas

  1. Claudio Goffi ha detto:

    Ah, i Camillas. Lo sai, vero, che ti distruggono il locale?

  2. […] Il programma prevede un’intervista e un mini live ai microfoni di Radio Città Fujiko e un concerto sotto vetro al Cafè Rubik. Ma andiamo con ordine. Zagor ha il giubbotto di pelle 4stagioni che lo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: